Privacy Policy

Foto e immagini in alta risoluzione di automobili e supercar

Recensione seggiolini auto

Audi

Audi R8 rossa: Foto e immagini in alta risoluzione

Una galleria fotografica con immagini e foto artistiche dedicata alla bellissima supercar Audi R8, la vettura più sportiva e performante della casa tedesca, nata per contrastare la rivale tedesca Porsche e fare concorrenza alle sportive italiane come Lamborghini e Ferrari.

Audi R8 rossa foto alta risoluzione dietro 600x450 Audi R8 rossa: Foto e immagini in alta risoluzione

L’Audi con la sua ultima supercar, la R8 è entrata prepotentemente nel mercato imponendosi con la sua super sportiva, subito apprezzata dal pubblico per la sua linea grintosa e le sue prestazione allineate con la concorrenza.

Audi R8 rossa foto alta risoluzione immagine 600x450 Audi R8 rossa: Foto e immagini in alta risoluzione

L’Audi R8 è un’auto fantastica e magistralmente costruita, con attenzioni e cure maniacali, per garantire la massima qualità e la sicurezza indispensabile per questo genere di autovetture.

Audi R8 rossa foto alta risoluzione laterale 600x450 Audi R8 rossa: Foto e immagini in alta risoluzione

Nonostante sia entrata in produzione nel lontano 2007, l’Audi R8 non sembra soffrire il passare del tempo, grazie al design sportivo ed aggressivo, ma al tempo stesso elegante della carrozzeria, come possiamo ammirare in questa galleria fotografica con immagini ad alta risoluzione di questo esemplare di colore rosso dell’Audi R8.

Audi R8 rossa foto alta risoluzione posteriore 600x450 Audi R8 rossa: Foto e immagini in alta risoluzione

Audi R8 è la prima supercar ad essere equipaggiata con un motore diesel, un poderoso V12 con coppia motrice mostruosa oltre ad altri motori a 8 cilindri a benzina.

Audi R8 rossa foto alta risoluzione 600x450 Audi R8 rossa: Foto e immagini in alta risoluzione

In questa galleria di immagini e foto in alta risoluzione possiamo ammirare una splendida Audi R8 in versione coupè con carrozzeria di colore rosso.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>