Privacy Policy

Foto e immagini in alta risoluzione di automobili e supercar

Recensione seggiolini auto

Bmw

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

Per tutti i fan della BMW ecco in anteprima le immagini HD e le foto in alta risoluzione della nuova versione 2013 della BMW M6 Convertible cabriolet.

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

La nuova BMW M6 Convertible cabriolet mette in mostra una linea pulita ed elegante, ma allo stesso tempo grintosa, come mostrato nelle splendide fotografie rilasciate col comunicato stampa.

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 wallpaper 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

Questo esemplare di BMW M6 Convertible presenta un’aggressiva colorazione blu elettrico come potete vedere nelle immagini HD pubblicate.

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 sfondi 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

In queste immagini si nota come la nuova BMW M6 Convertible cabriolet con questa colorazione esalti ancora di più l’indole sportiva ed il temperamento aggressivo di questa bellissima autovettura.

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 immagini 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

Le prestazioni della nuova BMW M6 Convertible cabriolet, protagonista di questa galleria fotografica, non deludono le aspettative e promettono adrenalina e paicere di guida.

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 immagini hd 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

Con un motore V8 capace di 560 cavalli la nuova BMW M6 Convertible in versione cabriolet nonostante la mancanza del tetto, è capace di accelerazioni e riprese da brivido.

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 foto 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

Stupenda anche la linea laterale, come mostrato in queste immagini ad alta risoluzione, che insieme al frontale aggressivo ed al posteriore filante rendono molto sportiva la linea di questa  nuova BMW.

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 foto HD 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

Anche i grossi cerchi in lega dal design collaudato contribuiscono a dare una aspetto massiccio ed aggressivo a questo nuovo modello BMW..

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 foto alta risoluzione 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

La vista posteriore della Nuova BMW M6 Convertible cabriolet non delude le aspettative, con una coda filante, come mostrato in queste immagini e foto ad alta risoluzione, si nota come si raccordi bene al resto dell’autovettura.

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 aperta 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

Anche in versione con la capotte chiusa la Nuova BMW M6 Convertible cabriolet, di cui vediamo le foto ad alta risoluzione e le immagini HD, mostra una linea elegante ed affascinante, molto simile alla bella BMW M6 Gran Coupè, di cui vi avevamo mostrato le immagini e le fotografie in un’altra galleria fotografica.

Nuova BMW M6 Convertible cabriolet 2013 alta risoluzione 600x450 Nuova BMW M6 Convertible cabriolet foto e immagini HD

 





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>