Privacy Policy

Foto e immagini in alta risoluzione di automobili e supercar

Recensione seggiolini auto

Volkswagen

Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

La Volkswagen Golf GTI è un’auto sportiva che da anni è il punto di riferimento nel settore, capace di rinnovarsi anno dopo anno, sono ormai decenni che è sulla cresta dell’onda, con un design sempre originale e sportivo, ma sempre sobrio e mai troppo appariscente se non in alcune versioni appositamente volute, un classico che non passa mai di moda.

Volkswagen Golf GTI burnout 600x375 Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

Con un look sportivo ma sobrio ed un motore che nel corso del tempo ha saputo evolversi grazie alla tencologia messa a disposizione dalla casa tedesca, la Volkswagen Golf GTI ormai giunta alla sua settima edizione, ha sempre colpito nel segno delle prestazioni, con performance dinamiche degne di nota ed allineate alla concorrenza.

VW Golf GTI foto HD 600x450 Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

Per tutti gli amanti della Volkswagen Golf GTI vi presentiamo questa galleria fotografica dedicata alla mitica GTI che ha segnato un’era e che non sembra aver alcuna intenzione di andare in pensione.

Volkswagen Golf GTI 600x399 Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

Aggiornata come mai prima d’ora, la Volkswagen Golf GTI 7 serie non dimostra gli oltre 30 anni di onorata carriera, come mostrano queste foto HD e immagini in alta risoluzione che ritraggono i più bei esemplari della Volkswagen Golf GTI nel corso degli anni.

Volkswagen Golf GTI w12 600x337 Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

In questo articolo ho preferito riportare soltanto le ultime versioni più belle ed aggressive della versione più sportiva e performante della mitica Golf.

Volkswagen Golf GTI w12 foto hd Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

In queste foto in alta risoluzioni ed immagini HD potete ammirare anche la versione W12 della Golf GTI.

Volkswagen Golf GTI immagini alta risoluzione 600x450 Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

La versione W12 della Volkswagen Golf GTI sa farsi riconoscere per le carreggiate allargate e per le numerose prese d’aria di grosse dimensioni, come possiamo notare in queste splendide immagini in alta risoluzione.

Volkswagen Golf GTI frontale 600x480 Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

Da notare il nuovo look più aggressivo della nuova Golf grazie ai fari spigoli che richiamano il design già adottato sulla Polo.

Volkswagen Golf GTI foto hd Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

In strada o impegnata sulle tortuose curve di una pista, la Volkswagen Golf GTI sa dare sempre il meglio di se, regalando incredibili sensazioni al pilota esaltando il piacere di guidare.

Volkswagen Golf GTI 2012 600x450 Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

In queste immagini potete anche scorgere alcuni particolari estetici e dettagli che da anni caratterizzano e rendono distinguibile la Golf GTI, come la linea rossa sulla mascherina della calandra anteriore.

VW Golf GTI foto 600x450 Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

Bianca o nera, sono le colorazioni più belle ed appropriate per la Volkswagen Golf GTI, almeno secondo il mio modesto parere.

volkswagen golf gti 02 600x450 Foto e immagini HD della Volkswagen Golf GTI e GTI W12

Cliccate su questo link per leggere un articolo dedicato alla splendida 7 versione della Volkswagen Golf GTI





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>