Privacy Policy

Foto e immagini in alta risoluzione di automobili e supercar

Recensione seggiolini auto

Mercedes

Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro

Una galleria di immagini e di fotografie ad alta risoluzione e definizione della nuova Mercedes SLS AMG coupè, in questa inedita variante color oro.

mercedes SLS AMG oro foto wallpaper 600x450 Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro

Come se non bastasse la splendida linea sportiva e le portiere ad ali di gabbiano per attirare l’attenzione, in questa galleria fotografica possiamo notare una inedita e particolarissima Mercedes SLS AMG coupè di colore oro.

mercedes SLS AMG oro foto ali di gabbiano 600x450 Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro

Sportiva ed elegante al tempo stesso la Mercedes SLS AMG coupè, di cui proponiamo immagini e fotografie ad alta risoluzione, è già diventata una supercar apprezzatissima dal pubblico più facoltoso, non facendo rimpiangere il modello precedente degli anni 60 a cui si ispira.

mercedes SLS AMG oro foto desktop 600x450 Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro

Caratteristiche inconfondibili le portiere ad apertura ad ali di gabbiano che rendono unica ed affascinante questa Mercedes SLS AMG coupè, arricchita da un motore in grado di soddisfare anche gli sportivi più esigenti.

mercedes SLS AMG oro foto download 600x450 Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro

Con una potenza di oltre 550 cavalli garantita dal motore 6.3 litri firmato AMG la Mercedes SLS protagonista di queste immagini è in grado di superare agevolmente i 300 Km/h.

mercedes SLS AMG oro foto immagini 600x450 Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro

Se non avete la fortuna di potervi permettere questa incredibile supercar, vi veniamo incontro regalandovi queste stupende immagini in alta risoluzione di questa supercar da sogno.

mercedes SLS AMG oro foto in strada 600x450 Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro

Ferma nel parcheggio o in movimento con il motore rombante, la Mercedes SLS AMG coupè con questa colorazione in oro sa catturare gli sguardi e le invidie di chi la incontra.

mercedes SLS AMG oro foto posteriore 600x450 Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro

Grazie al poderoso motore AMG ed al lavoro svolto dai tecnici Mercedes, il piacere di guida e la sportività sono garantite per questa SLS.

mercedes SLS AMG oro foto sfondi 600x450 Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro

In questa colorazione dorata, con i cerchi neri opaco in risalto, questa Mercedes SLS AMG coupè è sportiva ed appariscente, degna del più esigente degli sceicchi arabi.

mercedes SLS AMG oro foto 600x450 Foto e immagini HD della Mercedes SLS AMG coupè color oro





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>