Privacy Policy

Foto e immagini in alta risoluzione di automobili e supercar

Recensione seggiolini auto

Bmw

Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

In anteprima le immagini HD e le foto in alta definizione della nuova BMW M6 Gran Coupè, il cui arrivo è previsto per il prossimo anno nella primavera del 2013.

bmw m6 gran coupe foto frontale Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

La BMW vanta numerosi fan in tutto il mondo grazie ai suoi modelli spesso caratterrizzati da doti dinamiche da vere auto sportive e da design a volte azzardati ma che spesso si rivelano vincenti, in questo articolo vi propongo le immagini in alta risoluzione della nuova BMW M6 Gran Coupè.

bmw m6 gran coupe foto cerchi Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

Con un motore capace di erogare ben 560 cavalli, la nuova BMW M6 Gran Coupè si pone sul mercato come una berlina dalle prestazioni altissime.

bmw m6 gran coupe foto coda Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

Grazie al propulsore, la cui potenza è garantita dalla collaborazione con la Motorsport, V8 4.4 litri Twin Power Turbo (biturbo) che permette alla nuova BMW M6 Gran Coupè delle accelerazioni mozzafiato passando da 0-100 Km/h in soli 4,2 secondi.

bmw m6 gran coupe foto hd Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

Grazie a questo straordinario proprulsore la nuova BMW M6 Gran Coupè 2013 raggiunge i soliti 250 Km/h autolimitati dall’elettronica.

bmw m6 gran coupe foto immagini Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

Per i più esigenti invece si potrà optare per il pacchetto M Driver che permmetterà alla nuova BMW M6 Gran Coupè di toccare i 305 Km/h.

bmw m6 gran coupe foto Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

Una linea aggressiva ma nemmeno tanto esasperata contraddistingue la nuova BMW M6 Gran Coupè, come è possibile vedere in queste immagini in alta risoluzione.

bmw m6 gran coupe immagini Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

Una carrozzeria completamente ridisegnata con un design inedito, anche se ispirato ad altri modelli della gamma BMW, colpisce in maniera positiva per la sua eleganza come vedere dalle foto pubblicate in HD della nuova BMW M6 Gran Coupè.

bmw m6 gran coupe Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

Non mancano come di consueto piccole appendici aerodinamiche, come le prese d’aria sul paraurti anteriore per dare un po’ di grinta a questa nuova BMW M6.

bmw m6 gran coupe 10 foto interni Foto e immagini della nuova BMW M6 Gran Coupè

Foto via Autoblog





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>